Tutte le discussioni con tag 'R' (23)

Discussioni Risposte Attività Recenti

CLASSIFICAZIONE CON VARIABILI DICOTOMICHE

Buongiorno, cerco di esporre il mio problema in maniera semplice e chiara. Dopo diverse ricerche sul web non sono riuscito a trovare una me…

Iniziata da Lorenzo Benassi

0 3 Lug

error: replacement has length zero

Salve vorrei replicare questi dati : nomi3 [1] "100057" "100073" "100180" "100305" "100313" "100370" "100412" "100438" "100446" [10] "10045…

Iniziata da Elisa Formica

1 19 Nov 2016
Risposta di Davide Massidda

STANDARDIZZAZIONE SU SCALA LOGARITMICA

Buongiorno! Sono nuovo del gruppo e sto cercando di avvicinarmi piano piano alla statistica (ho una formazione di diverso tipo).  Vi espon…

Iniziata da Daniele Grassi

1 14 Nov 2016
Risposta di Davide Massidda

CFA con R

Ciao a tutti, sono un laureando e sto facendo uno studio sulla personalità di marca. Ho effettuato un' analisi fattoriale esplorativa con i…

Iniziata da luca

4 15 Dic 2015
Risposta di Carlo Chiorri

Grafico medie marginali con R

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto... Sapete se in R esiste un corrispettivo della funzione di stata marginsplot? Il mio problema è…

Iniziata da Serena

0 16 Ott 2015

Analisi di dati

Buonasera, ho raccolto dei dati in uno studio riguardante la sharing economy.Ho indagato attraverso 26 item su scala Likert 1-5 le motivazi…

Iniziata da Francesco Mengon

2 21 Set 2015
Risposta di Francesco Mengon

Come cambio un SetClass in R (library fPortoflio)?

Ciao a tutti, è da un pò che non usavo R, ma ieri per una mia ricerca lo riaperto ma nn ricordo alcune cose. Sto usando la libreria fPortf…

Iniziata da Alex Ni

0 18 Lug 2015

consiglio per tesina con R per esame data mining

Salve a tutti! sono una novella , sia in ambito statistico sia per la partecipazione al forum trovato da poco on line:D Studio economia e f…

Iniziata da De!

2 7 Mag 2015
Risposta di De!

Multi regressione in R + contrasti

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto per una multi-regressione che mi sta facendo un po impazzire... sto lavorando su un modello G…

Iniziata da Davide Bellone

11 29 Gen 2015
Risposta di Davide Bellone

Aiuto! Esercizi di Analisi dei Dati (Software R)

Non riesco a trovare la spiegazione o soluzione di questi esercizi da nessuna parte sui miei appunti o libri (in allegato gli esercizi). (I…

Iniziata da Isabella Nardon

0 16 Gen 2015

RSS

Social

Gruppi

© 2017   Creato da Duccio Schiavon.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio