Tutte le discussioni con tag 'R' (23)

Discussioni Risposte Attività Recenti

CLASSIFICAZIONE CON VARIABILI DICOTOMICHE

Buongiorno, cerco di esporre il mio problema in maniera semplice e chiara. Dopo diverse ricerche sul web non sono riuscito a trovare una me…

Iniziata da Lorenzo Benassi

0 3 Lug

error: replacement has length zero

Salve vorrei replicare questi dati : nomi3 [1] "100057" "100073" "100180" "100305" "100313" "100370" "100412" "100438" "100446" [10] "10045…

Iniziata da Elisa Formica

1 19 Nov 2016
Risposta di Davide Massidda

STANDARDIZZAZIONE SU SCALA LOGARITMICA

Buongiorno! Sono nuovo del gruppo e sto cercando di avvicinarmi piano piano alla statistica (ho una formazione di diverso tipo).  Vi espon…

Iniziata da Daniele Grassi

1 14 Nov 2016
Risposta di Davide Massidda

CFA con R

Ciao a tutti, sono un laureando e sto facendo uno studio sulla personalità di marca. Ho effettuato un' analisi fattoriale esplorativa con i…

Iniziata da luca

4 15 Dic 2015
Risposta di Carlo Chiorri

Grafico medie marginali con R

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto... Sapete se in R esiste un corrispettivo della funzione di stata marginsplot? Il mio problema è…

Iniziata da Serena

0 16 Ott 2015

Analisi di dati

Buonasera, ho raccolto dei dati in uno studio riguardante la sharing economy.Ho indagato attraverso 26 item su scala Likert 1-5 le motivazi…

Iniziata da Francesco Mengon

2 21 Set 2015
Risposta di Francesco Mengon

Come cambio un SetClass in R (library fPortoflio)?

Ciao a tutti, è da un pò che non usavo R, ma ieri per una mia ricerca lo riaperto ma nn ricordo alcune cose. Sto usando la libreria fPortf…

Iniziata da Alex Ni

0 18 Lug 2015

consiglio per tesina con R per esame data mining

Salve a tutti! sono una novella , sia in ambito statistico sia per la partecipazione al forum trovato da poco on line:D Studio economia e f…

Iniziata da De!

2 7 Mag 2015
Risposta di De!

Multi regressione in R + contrasti