Tutte le discussioni con tag 'test' (7)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Verificare se una distribuzione è normale

Buongiorno a tutti, ho un problema (forse anche più di uno...!) e se possibile chiederei una mano. Ho un campione di 10 pazienti, e ho sott…

Iniziata da gaiamr

0 23 Ott

Hotelling non parametrico

Buonasera,per la mia ricerca in affective computing devo paragonare due gruppi in termini di valori di valenza emozionale (espressa come co…

Iniziata da jo

2 28 Set 2016
Risposta di jo

Tukey kramer test

Salve a tutti, avrei 2 domande per voi: 1) dopo aver svolto un ANOVA test (single way) su alcuni dati, ho fatto un Tukey Kramer test come…

Iniziata da roberto scanni

2 3 Nov 2014
Risposta di roberto scanni

Suggerimento su test statistico

Buonasera a tutti, premessa:sono nuovo in questo forum e quindi mi scuso per eventuali errori sull'utilizzo di questo forum. Vi espongo il…

Iniziata da Amedeo Ciccocioppo

4 23 Ott 2014
Risposta di Amedeo Ciccocioppo

Dubbio sul tipo di test da adottare per osservazioni ripetute

Buongiorno a tutti! Dopo un po' che vi seguo oggi mi sono finalmente iscritto in questa fantastica comunità! mi servirebbe un consiglio...…

Iniziata da Lorenzo Amore

5 15 Gen 2014
Risposta di Ferruccio Aquilini

ho bisogno di aiuto per risolvere questo esercizio di statistica.. mi potete aiutare?? grazie mille

Una casa automobilistica vuole valutare l'efficienza del servizio di manutenzione di due dei propri partner (A e B) misurando il tempo (in…

Iniziata da nara marconi

2 11 Gen 2013
Risposta di nara marconi

ESISTE UN TEST STATISTICO PER.........

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. E' un po' di giorni che mi sto arrovellando il cervello su questo dilemma, premetto che non sono…

Iniziata da Federico Del Gallo

3 12 Ott 2012
Risposta di Federico Andreis

RSS

Social

Gruppi

© 2017   Creato da Duccio Schiavon.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio