Discussioni di Carlo Chiorri (89)

Discussioni con risposte (9) Risposte Attività Recenti

"Nancy, la cosa più semplice che puoi fare è specificare un modello di regressione ne…"

Carlo Chiorri ha risposto alle 7 Giu 2016 a Aiuto indagine questionario con scale likert

1 7 Giu 2016
Risposta di Carlo Chiorri

"Sì, finchè le variabili sono almeno ordinali puoi usare la correlazione di Spearman.…"

Carlo Chiorri ha risposto alle 15 Mag 2016 a Analisi dati Indagine

3 15 Mag 2016

"Renato, sono risposte su scale di valutazione o di tipo Likert? In questo caso ci so…"

Carlo Chiorri ha risposto alle 4 Mag 2016 a Estrarre risposte da Questionari Cartacei

1 4 Mag 2016

"Gabriele, puoi realizzare i confronti rispetto al genere sui punteggi degli item con…"

Carlo Chiorri ha risposto alle 4 Mag 2016 a Analisi dati Indagine

3 15 Mag 2016

"Per me è un caso di Insufficient Effort Responding (http://www.pomona.edu/academics/…"

Carlo Chiorri ha risposto alle 15 Gen 2015 a Come mi comporto con risultati test non attendibili?

7 15 Gen 2015

"Le varie "homer simpson", "GRGRGR", " :)" son risposte non valide, per cui puoi sicu…"

Carlo Chiorri ha risposto alle 15 Gen 2015 a Come mi comporto con risultati test non attendibili?

7 15 Gen 2015

"Ilaria, puoi per cortesia postare esempi dei tipi di domande che hai posto con relat…"

Carlo Chiorri ha risposto alle 14 Gen 2015 a Come mi comporto con risultati test non attendibili?

7 15 Gen 2015

"Ylenia, le analisi che puoi fare dipendono dalle domande di ricerca, ossia da quello…"

Carlo Chiorri ha risposto alle 13 Ott 2014 a ANALISI RISULTATI QUESTIONARIO SU SERVIZI TURISTICI

1 13 Ott 2014

">per la validazione di un questionario formato da 4 scale likert (per complessiva…"

Carlo Chiorri ha risposto alle 23 Mag 2014 a analisi questionario - analisi fattoriale per item non normali e alpha di Cronbach

1 23 Mag 2014

RSS

Social

Gruppi

© 2018   Creato da Duccio Schiavon.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio