Salve ragazzi sono ancora io che vi scoccio con richieste di aiuto, spero che possiate sopportarmi.

Ho effettuato in passato delle analisi con Iramuteq, senza riscontrare alcun problema. Tuttavia, è da settembre che, una volta caricato il corpus testuale, e dopo aver inserito i vai parametri, quando avvio la cluster o un'altra analisi mi da "Errore R" (solo per le statistiche descrittive del corpus non me lo fa). Non riesco a spiegarmi come sia possibile. 

Spero possiate aiutarmi 

:)

PS: mi da lo stesso errore con la versione 3.3.2 e 3.4.3 di R istallata sul PC, ho provato a riavviare l'analisi con corpus con cui in passato non mi ha dato questo errore e ora invece me lo da.

Visualizzazioni: 88

Risposte a questa discussione

Ciao, potresti postare qualche dettaglio in più? ad es. versione di Windows, versione di R, stacktrace completo dell'errore (se c'è stacktrace), ... ogni cosa che ti viene in mente.

Grazie!

Ho provato con gli stessi corpus su due pc diversi, entrambi win10, uno con istallata la versione 3.3.2, l'altro con la versione 3.4.3, non c'è stacktrace mi dice solo "Errore R". I due corpus sono uno molto grande e un altro molto piccolo. 

Spero di essere stato esaustivo,

Grazie mille per la pazienza 

Ciao, ho provato Iramuteq con windows 10 e R 3.4.3, ma funziona tutto... speravo dipendesse da Windows 10 (avevo sempre usato Iramuteq con Windows 7) ma non riesco a replicare l'errore.

Potrebbe dipendere dal corpus... o forse Iramuteq "cerca" R nel posto sbagliato.

Al menu "Edition" --> "Preferences" vedi alcuni di questi parametri.

Controllo appena posso e ti faccio sapere

Grazie Mille!

RSS

Social

 

Gruppi

© 2018   Creato da Duccio Schiavon.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio