Quantitas cerca Sviluppatore Web JS/D3.js

Quantitas è una startup innovativa che sviluppa sistemi di supporto alle decisioni in contesti ad alta complessità, creando tools e ponendosi la sfida di implementare nuove metodologie di raccolta, analisi, visualizzazione e diffusione delle informazioni. Quantitas investe una parte consistente del suo lavoro in ricerca e sviluppo, promuovendo iniziative di esplorazione e sviluppo nel settore dei Big Data.

I nostri lavori

Realizziamo narrazioni visive, progettate per analizzare, esplorare e descrivere sistemi informativi complessi.

Gli strumenti tradizionali di presentazione sono spesso noiosi e inefficaci se si desidera condividere reportistica aziendale o comunicare risultati di ricerca. È molto più semplice e utile acquisire le informazioni più salienti attraverso un approccio “visuale”, ed è con questa logica che Quantitas crea visualizzazioni interattive e animate, attraverso le quali l’utente può esplorare nel dettaglio grafici e valori su diversi livelli di complessità e dettaglio. In questo modo l’utente finale sarà guidato alla scoperta di nuovi modelli, tendenze e possibili trend futuri.

Il ruolo che ricoprirai sarà di Sviluppatore Web impiegato nella progettazione e sviluppo di soluzioni di reportistica avanzata, esplorabile, interattiva e animata, in particolare ti verrà richiesto di:

  • Lavorare alla creazione di interfacce evolute basate su JS/CSS/HTML
  • Creare soluzioni compatibili con un’ampia gamma di browser e mobile-friendly

I Requisiti sono

  • Ottima conoscenza di PHP e MySQL
  • Ottima conoscenza di Javascript
  • Esperienza nell’utilizzo di D3.js
  • Esperienza nella manipolazione di oggetti SVG tramite javascript

La ricerca riveste carattere di urgenza, si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati ed in possesso dei requisiti sopra indicati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sede di lavoro
VEGA - Parco Scientifico Tecnologico di Venezia

Se interessati, scrivere a d.schiavon@quantitas.it

Allegare Curriculum Vitae, possibilmente contenente link a progetti web realizzati o per la cui realizzazione si è collaborato.
In assenza di CV il profilo verrà immediatamente scartato.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di StatisticaNing!

Join StatisticaNing

Inviami un'e-mail quando le persone aggiungono una risposta –